Le tronchesi che uso io, fatte come dice Bruno, le ho prese proprio sul sito che ci ospita, pagate poco ed ottime

.
Comunque, Mario, l'importante è che i modelli piacciano a te in primis e che tu, modellando, ti diverta e stacchi per qualche tempo dagli assilli della vita

. Questa, a mio modo da vedere, è la vera cosa che conta del modellismo (o di un hobby in generale).