Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-16, 12:09 AM   #23
il matte
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,643
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Le tronchesi che uso io, fatte come dice Bruno, le ho prese proprio sul sito che ci ospita, pagate poco ed ottime .



Comunque, Mario, l'importante è che i modelli piacciano a te in primis e che tu, modellando, ti diverta e stacchi per qualche tempo dagli assilli della vita . Questa, a mio modo da vedere, è la vera cosa che conta del modellismo (o di un hobby in generale).
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando