Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-16, 06:52 PM   #10
Ppdasub
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2016
Messaggi: 28
Ppdasub è un newbie...
predefinito


Grazie mille a tutti
30 anni fa, senza nozioni, pazienza e nessun consiglio era veramente impossibile
.... considerando anche che non scelsi un modello facile, alla mia portata(in quel caso era meglio il Lego)

Ora voglio riuscire finirla... facendo una cosa carina, ma senza impazzire .... con la soddisfazione di avercela fatta
Poi, usando l'esperienza che mi sto facendo, i consigli che mi date e le info che sto rubando da questo splendido forum, farne un'altra come Dio comanda

Stasera è un'ora che scarteggio e tappo buchi
Ppdasub non è in linea   Rispondi quotando