Quote:
Originariamente inviata da anallie0
Nel frattempo che bruniscono i bordi ho incollato la torretta.
Allegato 260566
|
Propio bella quando l'immersione capitano....[emoji4] [emoji4]
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net