Discussione
:
[MOTO] Honda NS500 83-84
Visualizza un messaggio singolo
19-11-16, 08:02 AM
#
22
andrew59it
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,938
Grazie, infatti me ne stavo rendendo conto.....
E' tua quella della foto o l'hai presa da qualche parte? Anch'io volevo mettere i supporti della carena sul telaio come in foto, ma sto pensando come fare l'attacco interno sulla carena....
__________________
Andrew59it Gallery
Yamaha M1 Tech 3-Laguna Seca 2010
andrew59it
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a andrew59it
Trova altri messaggi di andrew59it