Buon pomeriggio a tutti.Finalmente sono riuscito ha completare tutto il montaggio previsto con il fasc. 136. Di fatto rimanevano solamente i banchi di quarto da allestire dove anche questi mi hanno fatto tribolare un po in special modo il montaggio della struttura del tendarino, in quanto per la fragilita al piegarsi di ogni singolo componente era come maneggiare la nitroglicerine bastava fare una leggera pressione in più che si sarebbero piegate inevitabilmente. Comunque anche se le mani tremavano sono riuscito al meglio nel montarli dopo parecchie ore di lavoro continuo avendo incominciato venerdi scorso.
Ora mi aspetta una lunga settimana di lavoro per verniciare e montare tutti i candelieri di poppa e tutte le gru per le scialuppe con relativi supporti.
Speriamo bene che non incontri problemi di sorta in quanto bisognerà fare dei fori lungo le fiancate da 1/mm cosa non semplice da fare.
Per il momento e tutto alla prossima.
__________________
Franco55
|