Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-16, 07:41 PM   #74
SergioD
Utente Senior

SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

buonasera.ora un test del collettore della testa, cappello , calotta montati provvisoriamente per vedere se tutto intona.Del cappello ho cercato di replicarne i vari elementi quindi: sede per calotta, calotta d'accensione ,sportelli sfogo fiamma,prigionieri e dadi come anche della testata adattata per accogliere queste modifiche e tecnicamente centrando meglio la sede dell'iniettore meccanico , il quale era decentrato di alcuni mm rispetto la posizione della calotta d'accensione .Va detto che questo motore endotermico, studiato da me che sono un profano, ha nulla di particolare. 5 elementi essenziali per capirne il funzionamento , qualche macchina utensile e si sapesse fondere alluminio lo si realizza funzionante.
Icone allegate
Il mio aratro Dondi ed il mitico Super Landini-15-1-.jpg.jpg
Visite: 166
Dimensione:   243.6 KB
ID: 254557   Il mio aratro Dondi ed il mitico Super Landini-16.jpg   Il mio aratro Dondi ed il mitico Super Landini-17.jpg  

Il mio aratro Dondi ed il mitico Super Landini-18.jpg   Il mio aratro Dondi ed il mitico Super Landini-19.jpg   Il mio aratro Dondi ed il mitico Super Landini-_57.jpg  

Il mio aratro Dondi ed il mitico Super Landini-20.jpg  
SergioD non è in linea   Rispondi quotando