Quote:
Originariamente inviata da casalevt
Grazie mille, ma approfitto ancora della tua pazienza visto che proprio non capisco molto!!
Non ho capito il discorso che fa tutto da solo e poi dici che si può regolare tilt e roll!! da dove? il radiocomando della DEA è prodisposto? e cosa si regola? scusami tanto ma sono un somaro!
Inoltre da quanto ho capito non è che si possamontare per via del tempo di volo!
Ma volendo ci sono altri motori più potenti da mettere al posto dei nostri compatibili nel senso che non va cambiato niente e semplicemente sostituirli? sai dirmi quali? Scusa di nuovo.
Alessandro.
|
La stabilizzazione è automatica nel senso che i motori del gimbal tengono l inquadratura della videocamera fissa sul soggetto...se il drone si inclina a dx o sx la fotocamera rimane livellata sul soggetto...non so se mi sono spiegato bene...il tilt Pan e roll invece sono i comandi che puoi dare alla fotocamera di ruotate sui propri assi per cambiare inquadratura e per muovere la fotocamera di 360° in orizzontale..se vai su YouTube trovi molti filmati che mostrano il funzionamento del gimbal
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk