Ciao a tutti.
Forse mi si è guastato il cavo usb dello SRD, in quanto collegando il drone al pc... sul software non succede nulla, anche se clicco sul pulsante "Connect".
Tutto fermo ed immobile anche muovendo il drone.
Siccome al momento non ho provato a surgelare il cavo stesso, pensavo di acquistarlo, magari sul sito della helimax, ma... niente qui non lo si trova fra i pezzi dei ricambi.
Vendono praticamente tutto, dalla centralina di volo alla imu alle viti e persino i tubetti di alluminio del carrello di atterraggio, ma del cavetto nessuna traccia.
Anche su altri siti che vendono parti di ricambio per il Form 500 non c'è traccia di questo cavetto.
Ora vi chiedo, escluso il frigo, la Dea e il sito helimax, qualcuno di voi sa dove poter acquistare questo fantomatico cavetto usb ?
Grazie
|