Quote:
Originariamente inviata da booch
Mclarenfan, giusto un paio di domande.... Mi pare di capire che a scapito di una pulizia certosina, l'aerografo nebulizzi male.
Se é un singola azione, hai controllato la posizione dell'ago? Dovrebbe esserci una vite che ti consente di avanzare o arretrare l'ago, in modo da avere un getto piú o meno concentrato.
Il colore che spruzzi é privo di grumi? Lo diluisci a parte, o direttamente nella vaschetta?
Hai provato diluizioni diverse? Colori diversi? Pressioni diverse?
|
Ciao, allora l'aerografo è a doppia azione, ho postato delle foto sopra, è un paasche modello raptor
Guarda li ho provate tutte ma non spruzza mai allo stesso modo, ho speso 130 euro ma non posso rischiare di lavorare peggio della bomboletta
Io credo sia un problema di ago
Ho provato tutte le pressioni anche fino a 4 bar ma con la duse da 0,66 è tutto bloccato 2 volte su 3, a volte funziona ma l'acqua o il colore ribolle sempre nella coppetta
In seguito ho notato anche che il getto non è continuo ma va scemando come se stesse terminando il colore, appena poi lo lascio riposare anche 2 secondi riprende a spruzzare inizialmente abbondante e poi sempre meno
Ripeto anche con la sola acqua
Problema del tubo aria???
Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net