Discussione: Scelta aerografo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-16, 01:54 PM   #64
bruno
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mclarenfan Visualizza il messaggio
Ok adesso finito con gli allenamenti, ho capito a mie spese che con il fengda non sarei mai riuscito a fare grandi cose
Onestamente non so come fate a consigliarlo
Ho provato a usarlo solo con i cucchiai e qualche pezzo giusto per ma nonostante lo abbia pulito a fondo dopo ogni utilizzo adesso spruzza da schifo, si blocca spesso a bassa pressione e sputa il colore
Ho deciso di accantonarlo e prendere un altro aerografo, per fortuna è costato solo 15 euro
Adesso ho preso un paasche
Pareri?
Allegato 250940


Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ho un paasche vl set da una trentina d'anni..guarnizioni in teflon è un mulo.. Comprato ricambio sul sito Paasche ed arrivato in dieci giorni..
sconsiglio i ricambisti nostrani..
bruno non è in linea   Rispondi quotando