Quote:
Originariamente inviata da Mclarenfan
Ok adesso finito con gli allenamenti, ho capito a mie spese che con il fengda non sarei mai riuscito a fare grandi cose
Onestamente non so come fate a consigliarlo
Ho provato a usarlo solo con i cucchiai e qualche pezzo giusto per ma nonostante lo abbia pulito a fondo dopo ogni utilizzo adesso spruzza da schifo, si blocca spesso a bassa pressione e sputa il colore
Ho deciso di accantonarlo e prendere un altro aerografo, per fortuna è costato solo 15 euro
Adesso ho preso un paasche
Pareri?
Allegato 250940
Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ho un paasche vl set da una trentina d'anni..guarnizioni in teflon è un mulo.. Comprato ricambio sul sito Paasche ed arrivato in dieci giorni..
sconsiglio i ricambisti nostrani..