Un saluto a tutti ragazzi, il cantiere prosegue. Allora ho terminato il ponte e lavorato con olio paglierino, e poi invecchiato a voi il giudizio.
Poi ho iniziato il rivestimento interno con listelli 1x4mm di noce. Ho iniziato dalla parte più complessa e noiosa. In allego le foto, domani continuo con le murate interne.
Allego le foto dei progressi.
|