Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-16, 03:48 PM   #61
FuriosoAduc
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 50
FuriosoAduc è un newbie...
predefinito

Un saluto a tutti ragazzi, il cantiere prosegue. Allora ho terminato il ponte e lavorato con olio paglierino, e poi invecchiato a voi il giudizio.

Poi ho iniziato il rivestimento interno con listelli 1x4mm di noce. Ho iniziato dalla parte più complessa e noiosa. In allego le foto, domani continuo con le murate interne.

Allego le foto dei progressi.
Icone allegate
Coca Amati scala 1:60 - Amati art. 570 - il mio primo cantiere-20160627_104851.jpg   Coca Amati scala 1:60 - Amati art. 570 - il mio primo cantiere-20160627_104923.jpg   Coca Amati scala 1:60 - Amati art. 570 - il mio primo cantiere-20160627_132522.jpg  

Coca Amati scala 1:60 - Amati art. 570 - il mio primo cantiere-20160628_142344.jpg   Coca Amati scala 1:60 - Amati art. 570 - il mio primo cantiere-20160628_145751.jpg  
FuriosoAduc non è in linea   Rispondi quotando