Complimenti hai scelto un bel blu.
Mmm circolanti non credo che ce ne siano. So di almeno un f12 circolante ma quello è piccolino, diciamo classe fiat 900.
Mazza 250 euro per un 1 43 son tanti forse più degli hiro...
Il risultato ripaga dell'impegno economico.
Visto che hai finito il modello ti mando il link al gruppo, sará un piacere vederti anche lì.
Inviato con il mio LG-D855 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
|