Quote:
Originariamente inviata da elvio
Ciao e grazie a tutti,...davvero troppo buoni!!
"Redbox",...le cerniere ora sono solo appoggiate, saranno verniciate a parte e sicuramente dovrò essere il più leggero possibile con la vernice per evitare il problema che avevi sottolineato.
Alberto,...non ci fai vedere proprio nulla delle Polo??
Ora dovrò dedicarmi a verniciatura ed assemblaggio...con l'aggiunta di qualche altro particolare strada facendo....
|
Ciao Elvio,
Certo, prima raccolgo un po' di progress da fotografare e poi apro un wip! [emoji106]🏾