Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-16, 12:29 PM   #1059
albertop
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,618
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elvio Visualizza il messaggio
Ciao e grazie a tutti,...davvero troppo buoni!!

"Redbox",...le cerniere ora sono solo appoggiate, saranno verniciate a parte e sicuramente dovrò essere il più leggero possibile con la vernice per evitare il problema che avevi sottolineato.

Alberto,...non ci fai vedere proprio nulla delle Polo??

Ora dovrò dedicarmi a verniciatura ed assemblaggio...con l'aggiunta di qualche altro particolare strada facendo....

Ciao Elvio,
Certo, prima raccolgo un po' di progress da fotografare e poi apro un wip! [emoji106]🏾
__________________

albertop non è in linea   Rispondi quotando