Quote:
Originariamente inviata da blackcat
Mah...
anche io agli esordi facevo il tuo stesso ragionamento sui motori usati.
Ma nonostante ebbi un paio di buone occasioni senza incappare in fregature, cominciai a divertirmi seriamente solo quando acquistai il mio primo motore nuovo.
Se compri un motore usato e questo non va come dovrebbe, è difficile all'inizio capire se è colpa del motore, delle periferiche, della tua poca dimestichezza coi settaggi. Un motore nuovo invece "deve" andare, così impari a farlo andare a dovere ;-)
Se poi appena comprato devi farci anche manutenzione, con quel che costano i ricambi, non conviene mai. Che me ne faccio di un motore da 300 euro pagato 100 se è mezzo spompo o si spegne ogni tre giri o non riesco a carburarlo? Meglio allora un motore da 150 che va come dovrebbe.
Per le immagini, puoi caricarle anche come allegati. Dalla pagina di inserzione delle risposte, scorri più in giù nel quadrante delle "Opzioni addizionali" e clicca su "Gestione degli allegati".
Saluti
|
E cosa ci potrei prenderci al momento con 150 euri?
Riguardo alla manutenzione ho visto su ebay cuscinetti che costano un terzo degli originali, qualcuno li ha mai provati? Durassero la metà per i litri che faccio ne varrebbe la pena. Se posso li linko!
Comunque ecco le foto, aspetto qualche parere.