Quote:
Originariamente inviata da Taipan.Mirko
Ciao ragazzi.. Che valori avete impostato di gain, pitch, yaw etc in assistant? Per confrontarli... Drone completo di gimbal e carrelli? Grazie. Ciao
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk
|
ciao Taipan,, il mio drone è tutto originale DeA ad esclusione della Naza lite e degli ESC che la DeA non si ha ancora sostituito.
Domani posto anche i miei valori di gain e i tuoi quali sono, così confrontiamo i valori.
Ma tu hai i problemi che ho io con questa centralina ?
Li ho postati qualche post fa !!!