Discussione: SKYDrone DEA Tuning
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-16, 09:54 PM   #216
blad
Utente
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 466
blad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Taipan.Mirko Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi.. Che valori avete impostato di gain, pitch, yaw etc in assistant? Per confrontarli... Drone completo di gimbal e carrelli? Grazie. Ciao

Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk
ciao Taipan,, il mio drone è tutto originale DeA ad esclusione della Naza lite e degli ESC che la DeA non si ha ancora sostituito.
Domani posto anche i miei valori di gain e i tuoi quali sono, così confrontiamo i valori.
Ma tu hai i problemi che ho io con questa centralina ?
Li ho postati qualche post fa !!!
blad non è in linea   Rispondi quotando