Quote:
Originariamente inviata da blad
Ciao a tutti. Attualmente volo con la naza lite al posto della centralina DeA, ma volevo aggiornare la naza lite alla v2. C'è qualcuno che ha fatto il passaggio ?, Se si, come vi trovate ?
Grazie per la risposta !
|
io ho aggiornato a v2 firmware 4.02 ha troppe oscillazioni devo ritornare a lite