Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-16, 06:53 PM   #32
fraery
Utente

L'avatar di fraery

fraery è un newbie...
predefinito

E poi preso dall'atmosfera che si respirava al model expo italy di Verona, ho deciso che, nonostante la poca esperienza ed il fatto di essere solo al terzo modellino, era arrivato il momento di provare a non sedermi sugli allori [emoji4][emoji4][emoji4] e di metterci un po' di farina del mio sacco (visto anche il mio lavoro[emoji23][emoji23][emoji23]). Allora mi sono imbattuto nello stand della kcolors, ho comprato un secondo aerografo (H&S infinity CR plus) seguito la procedura del cromo e preso basi lucido e colori.
Adesso posto due foto dei tentativi fatti (sperando che rendano giustizia all'effetto che hanno assunto i cucchiai e comunque sono in attesa di asciugatura di altri).
La mia intenzione sarebbe quella di sgrassare il finto effetto dai pezzi del kit e cromarli io, usando la base nera (cromo dà effetto piú scuro) per le marmitte (nel modellino precedente ho usato x11 da istruzioni e non mi piacciono proprio), e la base bianca (cromo effetto più chiaro) per il resto.
Spero di riuscire nei miei intenti, scriverlo è facile, farlo no, almeno per me (spero un giorno di poter costruire un modellino senza essere alimentato da fifa da errore[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23])....
WIP Honda Pons NSR500 '01-imageuploadedbyforum1464713516.372879.jpg