Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-16, 12:51 PM   #176
franco55
Utente

L'avatar di franco55

franco55 č un newbie...
predefinito

Kair, la linea di galleggiamento la ho tirato in piano seguendo la curvatura sul dritto di poppa e la curvatura sui fianchi dello scafo, propabilmente al centro voleva essere un tantino pių alta, ma... dopo tutto il lavoro che ho fatto per me va bene cosė mi accontento alla grande senza alcuna pretesa in pių.

Azzio, il modello č mooooooolto dettagliato forse anche troppo per la scala e le ridottissime dimensioni dei particolari.Per quanto mi riguarda.... ha parte le tantissime incazzature per le incongruenze di costruzione, per i particolari caduti in battaglia e dati per dispersi, si..! mi sento al quanto soddisfatto. Ancora sono alle prese con lande e arridatoi mi rimangono da fare gli ultimi 2 gruppi uno di 14 pezzi e un'altro da 8 e sicuramente in questa settimana prossima dovrei terminarli. Oramai č una incognita e una sfida continua per poterlo portare ha termine nel migliore modo possibile sperando sempre di non incontrare problemi negli ulteriori avanzamenti che proporranno nei fascicoli ha venire.

saluti e buona domenica.