Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-16, 01:15 PM   #174
kair
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
residenza: Grosseto
Messaggi: 487
kair è un newbie...
predefinito

buongiorno Franco, volevo chiederti se la linea di galleggiamento l'hai fatta in piano oppure no, io al centro l'avrei tenuta una piastra più in alto. comunque sappi che è solo una mia impressione, ma al centro mi sembra un po' bassina...


saluti Roberto...
__________________
comincia a fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile ed all'improvviso ti sorprenderai a fare l'impossibile.
kair non è in linea   Rispondi quotando