Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-16, 09:37 PM   #148
krill80
Utente
 
L'avatar di krill80
 
Registrato dal: Jan 2015
residenza: Messina
Messaggi: 631
krill80 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a krill80
predefinito

Ciao Massimo! Leggevo da qualche parte che il lavoro dell'apertura dei sabordi risulta palloso ai più...io in realtà mi diverto a lavorare di mano, cutter e lima [emoji4]. Un po' più seccante è prendere le misure e disegnare i profili...ma dovrei procedere in maniera più spedita sul secondo lato perché ho i riferimenti più precisi del primo. Penso di iniziarci a lavorare stanotte [emoji16].
Ho deciso che procederò secondo le indicazioni del modello in questo caso proprio per mantenere la coerenza strutturale immaginata dal produttore, come suggerisci tu. Qualche modifica la farò a poppa ma non tale da compromettere (mi auguro) alcunché.
Sono leeeeentoooo [emoji29]. La mia natura mi porterebbe a fare tutto di corsa, ma sto scoprendo, dopo essere stato completamente stregato da questa passione, che riesco a contenere l'entusiasmo e la frenesia procedendo lentamente e attentamente a beneficio di una realizzazione più accurata e curata. Che fantastica passione la nostra!!! [emoji1]
Un saluto a tutti gli amici nottambuli che si accingono a fare segatura e meraviglie!
krill80 non è in linea   Rispondi quotando