Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-16, 08:51 PM   #135
eugi
Utente Senior

L'avatar di eugi

eugi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krill80 Visualizza il messaggio
Che ti scusi Lucas? Tu sei un grande! Grazie anzi per il tuo intervento.
Ho già visto il modello di Molle, e se non erro è lo stesso al quale vi siete ispirati tu e Tuvok per le modifiche ai piani Amati. Riconosco infatti le diverse dimensioni dei sabordi, proprio come le avete realizzate voi. Io però non sono in grado di pianificare modifiche strutturali importanti a quello che è il modello di base, non ho piani su cui poter fare proiezioni e mi mancano quindi i riferimenti dei fregi, delle sartie, parasartie e griselle e di tutte quelle strutture la cui posizione potrebbe essere compromessa da un spostamento o ridimensionamento significativo di un portello. Temo quindi che dovrò mantenere la struttura per com'è, augurandomi che il risultato finale possa essere armonico e che eventuali interferenze cannoni/sartie possano essere facilmente risolvibili.
Passa ancora quando vuoi Luca, mi fa immenso piacere!
Ciao Krill80,so già che sto dicendo una fesseria ma non si trova delle immagini della tua nave come era realmente dal vero,perché come detto giustamente da tè,se vai a vedere i modelli ognuno da la propia interpretazione al modello,lo so lo so sto dicendo delle fesserie...ma il duddio mi rimane[emoji28] [emoji28]

Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi non è in linea   Rispondi quotando