Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-16, 10:56 AM   #808
matilde
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Anche io l'ho vista in televisione , mi si è inceppato il 300 mm quindi dopo un po mi sono rotto....di usare la lente corta che a Silverstone non serve quasi a nulla, quel caspita di armadietto ha rotto fino in fondo. Pazienza spero lo rimettano a nuovo per Spa. Quando mi è stata consegnata la pettorina PiT vi ho trovato queste due cosine che credo interessanti. La Toyota in ingresso con il pneumatico a pezzi che ha devastato la carrozzeria, circa 40 minuti persi dentro al box per lavori con il Presidentissimo Sato San che al termine ha personalmente ringraziato tutti i meccanici con un battimani.

La mia personalissima corsa si riassume in 3236 km da Quattro Castella a Towcester e ritorno, attraverso la Svizzera e la Francia, usando l'Eurotunnel sotto la Manica. Complimenti al mio nuovo veicolo che si è sparato tutto il percorso in un fiato, considerato che alla partenza il tachigrafo segnava 548 km.
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-2016-wec-uk-pit-lane-029.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2016-wec-uk-pit-lane-068.jpg  
matilde non è in linea   Rispondi quotando