Discussione
:
[WIP] Lamborghini Huracan by DeAgostini - ModelSpace
Visualizza un messaggio singolo
14-04-16, 11:24 PM
#
53
cava
Moderatore
Uscita n° 37
Ora tocca alla sospensione anteriore destra. Guardando le istruzioni mi sono accorto che, rispetto alll'altro lato, c'era qualcosa in più... Proprio all'inizio si parte con il montaggio della brugola di regolazione del downstop, che manca dall'altro lato. Sono andato a rivedere le fasi del montaggio del lato sinistro ed effettivamente non si fa accenno alla brugola.
Fissiamo il supporto del downstop al braccetto della sospensione con una vite e col perno della sospensione. Ora dobbiamo avvitare l'uniball sul braccetto. Per facilitare il fissaggio, ho usato l'alesatore per dare all'imboccatura del foro una forma conica e fecilitare l'inserimento
A differenza della raccolta, io mi ero portato già un pelo avanti montando entrambe le spalline di supporto al differenziale anteriore (mi sembrava inutile aspettare per niente), per cui ho fissato subito la sospensione alla spallina.
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a cava
Trova altri messaggi di cava