Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-16, 06:25 PM   #1
Carlos86
Utente Junior

Carlos86 è un newbie...
Unhappy RC a SCOPPIO 1:10 ruote non girano bene

Ciao a tutti..
Io sono nuovo qui nel sito e sono un neofita per quanto riguarda le auto RC a scoppio.
Ho comprato da poco un modellino (Seben LXR 2,4GHz RC a scoppio 4x4 100kmh RTR 1:10 Onroad Street).
Ho già fatto il rodaggio ha già girato un pò ma ancora non ha consumato un litro di miscela ma più o meno mezzo litro.
Oggi ho messo la macchina in strada per farla andare dopo qualche giorno che non la toccavo e mi si è presentato il problema: che le ruote posteriori girano poco e specialmente quella di sinistra che fa un rumore non tanto gradevole. Se accendo e tocco la ruota gira normale con macchina sospesa, appena la metto per terra do gas ma la macchina rimane ferma vedo che ha difficoltà a girare le ruote. non capisco cosa possa essere successo dato che non l'ho usata per qualche giorno. se qualcuno ha qualche idea o consiglio da darmi lo accetto molto volentieri. è che non volevo portarlo al negozio che farei anche prima ma vorrei imparare da solo senza spendere soldi inutili. qualcuno può aiutarmi..?? grazie
Carlos86 non è in linea   Rispondi quotando