08-03-16, 08:06 PM
|
#149
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Pandino
Messaggi: 594
|
Quote:
Originariamente inviata da fraery
Ciao amici modellisti... Innanzitutto grazie che mi date sempre un occhio e sempre consigli di cui faccio e, se non si può subito, farò tesoro!!
Desmo: appena lo avrò davanti testo la resistenza dell'incollaggio, a me sembra possa tenere, ma vista la tua esperienza mi riprometto di verificare...
Massi e Kaiser: del faro non mi ero accorto, invece del tappo non mi resta che confermare che fa davvero pena guardando le foto, cerco di fare il possibile non appena mi metto al lavoro... Avevo comprato una bomboletta di effetto cromato, tempo fa, lo testo e, se mi convince, lo riprendo con quello, altrimenti non so come potrei fare... Se avete consigli... Non siate timidi e datemeli!!! [emoji4][emoji4][emoji4]
Roby: hai ragione anche te... Mi sono ripromesso che se raggiungo un buon risultato con questo modellino, per salire di uno step mi cimento con lo stucco... [emoji4][emoji4][emoji4] ho sia quello in tubetto tamiya che quello liquido. Cosa mi consiglieresti per il futuro?
Grazie a tutti ragazzi... Per i pareri che sono sempre molto pertinenti e costruttivi... Migliorerò sempre di più grazie a voi, ne sono sicuro!!!
|
Francesco, ma è il primo modello che fai? Magari l'hai già detto nei post precedenti ma non ricordo.....
__________________
Fabio
|
|
|