Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-16, 08:44 AM   #4812
Scheggiaimpazzita
Utente

Scheggiaimpazzita è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pafra67 Visualizza il messaggio
Infatti nel mio discorso ho consigliato la sostituzione della centralina ....il resto è OK ...motori...esc....vanno bene ....il problema è secondo il mio modestissimo parere solo nella centralina+imu ...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Aggiungi un gimbal, aggiungi una videocamera decente, un carrello che non fosse di zucchero filato, una chassis più leggero fatto di due fogli di carbonio distanziati da colonnine di ergal che lascino passare l'aria e raffreddare i componenti. Hai provato a torcere quello del nostro quando hai tolto la parte sopra? Beh, capisci perché è fissato con 16 viti.
E tutta quella plastica di scarsa qualità aumenta il peso e diminuisce il payload, o la durata.
Ah, tutte le viti con teste microscopiche che fanno presa sulla sola plastica, spanarle è un attimo, basta usare un cacciavite meno che perfettamente calzante e si rovina la testa.

Guarda se vogliamo scherzare possiamo farlo, ma la realtà è diversa. Di modelli ne ho costruito ed auto costruito qualcuno, so quanto costano i materiali e che performance hanno. Se vogliamo essere tecnici e asettici, di "Ok" c'è solo la forma.

Rispetto allo chassis chiuso inoltre, sono curioso di vedere con 40 gradi all'ombra in estate cosa succede, anzi lo temo!
Volevo aprire delle finestre di raffreddamento ma è meglio ricostruirlo in carbonio perché diventerebbe troppo flessibile alla torsione con conseguente instabilità.
Scheggiaimpazzita non è in linea   Rispondi quotando