Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-16, 11:01 PM   #4810
blad
Utente

blad è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti, anch'io come altri e stufo della affidabilità della centralina, mi sono fatto tentare dall'acquisto di una naza lite combo e del radiocomando DT7 della DJI (Sono della stessa azienda e perfettamente compatibili fra di loro senza la necessità di programmare nulla a livello della Tx e della Rx), ma non ho ancora proceduto alla "sostituzione" della elettronica.
Per il momento, strano ma vero, mi sto "divertendo" a far volare il drone nel solo modo manuale, niente modalità assistite, perché visto la "disomogeneità" di comportamento del drone (anche nello stesso volo assistito, si passa nell'arco di minuti da un qualcosa più o meno stabile ad un qualcosa che è tutto fuorché stabile) non mi fido a "consegnarlo" al controllo di una centralina di dubbia qualità; tant'è vero che tutte le volte che lo porto in volo, calibro la bussola, i sensori ed reimposto la modalità RTH (La paura di perderlo è alta e la fiducia nelle elettronica di bordo è bassa).
Sono anch'io, come tanti, deluso di questo acquisto, anche se devo ammettere che ho imparato tantissimo da questo progetto, sicuramente molto di più di quanto avrei imparato se avessi comprato un phantom già assemblato. E questo sicuramente è una cosa importantissima.
blad non è in linea   Rispondi quotando