Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
In effetti a me pare di andare piuttosto lento.... ma forse è la voglia di fare che mi fa ingannare!
Azzio, l'autocostruzione da molte soddisfazioni, perché la nave la vedio letteralmente nascere dalle tue mani, pezzo per pezzo, (bè, un po' come con le tue sculture originali, penso) col kit sarei già molto avanti nella costruzione però tagliare ogni singolo pezzo ti da il senso della vera costruzione e poi mi sta spingendo ad affrontare con spirito molto diverso ogni singola parte della nave.
Non avendo già tutto pronto, controllo ogni cosa e cerco di capire come farla al meglio, con qualche piccola ricerca sul materiale che ho reperito, seguendo il consiglio e l'esempio degli esperti e secondo il mio gusto personale.
Ho deciso per ora parecchi cambiamenti su questa nave che già di per sé mi pare molto bella, e credo che altri ne verranno, perché è molto stimolante cercare di migliorare (se possibile) il progetto originale che evidentemente è pensato molto bene ma comunque per un kit commerciale, con tutti i limiti del caso.
Sta a noi fare di meglio!
|