Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-16, 04:49 PM   #4805
Scheggiaimpazzita
Utente

Scheggiaimpazzita è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pafra67 Visualizza il messaggio
Io non vorrei essere bastian contrario però il mio SRD vola ....magari non ancora in modo perfetto ma piano piano ci sto arrivando ...ovviamente se ci sono problemi di elettronica , questa va sostituita ma vorrei sottolineare che non è certo l elettronica a fare il costo dell opera ....l avete detto tutti che la centralina è una cineseria da pochi euro ....ma nonostante tutto vola ....ho visto e dei sul tubo e ad alcuni non va affatto male ...oltretutto costruendoli pezzo dopo pezzo ho avuto modo di imparare molto sulla meccanica e sull elettronica di questi droni quindi non è stato tutto negativo....per contro la mancanza di una vera assistenza post vendita e la totale mancanza di pezzi di ricambio a prezzi di mercato sono le note più negative di tutto ....ovviamente se potevo sborsare 1000€ tutti e subito forse avrei acquistato un drone bello e pronto , MN a non avrei imparato tutto quello che ho imparato con lo SRD ....e sto ancora imparando, proprio cercando di metterlo a punto

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Praticamente DeA ha centrato l'obiettivo facendo un'opera di cacca
Scherzi a parte sono d'accordo sul fatto che tutti questi macelli abbiano contribuito ad avere una piena consapevolezza di quello che si ha mano e di come se qualcosa va storto si facciano danni.
Di certo con un Phantom che si alza stabile come un sasso anche con 40kmh di vento non permette di acquisire la stessa capacità, ma magari ti fa incavolare un po' meno
Detto questo, la centralina DeA costa una sciocchezza, ma se ci avessero messo una naza lite customizzata avrebbero speso qualche decina di euro, ed altrettanto per un gimbal ed il simulatore di volo. Forse tutti e 3 sotto i 100€, 150 ad esagerare (parlo di costi industriali), ed avrebbero risparmiato non so quanti soldi in assistenza senza valutare la ricaduta in termini di immagine.
Parlare dopo tuttavia è troppo facile, impossibile sapere quali sono i parametri del business case su cui si è mossa DeA.
Sta di fatto però che a mio parere è un grosso autogol, i valori positivi che citi si potevano avere comunque senza le arrabbiature di tanti, troppi utenti.
Scheggiaimpazzita non è in linea   Rispondi quotando