Quote:
Originariamente inviata da Taipan.Mirko
Be non importa. Ormai ho cambiato tutto a miei spese. Di originale c'è solo il body. Sicuramente farò una bella recensione su modellismo.net, baronerosso e drone magazine, che sono socio. Bisogna far sapere in che vortice siamo finiti. E pensare che con 1000 euro, se non meno, compri modelli professionali con telecamera pro gimbal, telemetria GPS e che volano da soli. La DEA ha chiuso con me.
|
Splendido esempio di gestione all'italiana

Una cosa bisogna dire di DeA, il confronto con un modello il cui costo non è speso in fascicoli, spedizioni ed altro non è giusto.
Tuttavia il costo dei pezzi del drone in se non supera se va bene i 250€. L'opera completa di radio caricatore e batterie supera i 1000€ ed Il phantom 3 completo di tutto costa di meno ed ha anche un gimbal 3 assi oltre alla qualità superiore in ogni componente.
Anche ad esagerare non credo che il costo in se con tutti i fascicoli, la rateizzazione etc superi i 500€, se avessero messo una centralina decente, un gimbal e fotocamera decenti ed allegato anche la licenza per il simulatore di volo non staremmo qui a parlare se non per dire che forse il costo è un po' alto, ma il valore in fondo ci sarebbe stato.
Invece....