Salve a tutti! Piccolo O.T.
È un pezzo che nn mi faccio vivo e di questo chiedo scusa, nell'occasione faccio anche presente che la tyrrel procede, nn è accantonata, e solo che ho lavorato parecchio x un amico e nn ho modellato la mia roba ma la sua :-)
Tornando in topic:
Uso praticamente solo gli zero paints oramai per le scocche, e quello che ti è successo e una troppo pesante, per il resto nn ti preoccupare se viene porosissimo e ruvido al tatto, io lo faccio sempre, ma il giorno dopo, carteggio il colore con una passata di 1200 ed una di 2000 e diventa liscio come la pelle di un bimbo, la seppiatura la dò in maniera molto veloce, giusto per togliere la" polvere " della vernice, la mia prima scocca con gli zero mi fece il tuo problema era l'oro della top secret, ma con una carteggiata un pelo più decisa venne fuori perfetta lo stesso, spero di essere stato d'aiuto e cmq ricorda, io di solito do 5-6 mani abbastanza leggere se nn di più a 3bar con l'ago da 0,3 senza diluire il colore, ma qualche mano in più nn fa male, così facendo potrai corteggiare bene senza scoprire il fondo, sò che è un modo un po' anomalo, ma a me fa venire i modelli molto lucidi, quindi... :-)
Ultima modifica di skylinegtr34; 28-02-16 a 12:29 AM
|