Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-16, 11:04 AM   #4589
pafra67
Utente

pafra67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy Visualizza il messaggio
Ed infine.....vorei ricordare di controllare se ci sono aggiornamenti sempre per la cc3d perchè fine a qualche tempo fa con o senza gps non permetteva di settare l'RTH o il failsafe, o più precisamente lo si poteva impostare solamente da RX sempre che anche quest'ultimo lo permetteva. E questa è una considerazione che un dronista alle prime armi deve conoscere bene, altrimenti se si perde il segnale può capitare di vederlo partire e non tornare più o nella migliore delle ipotesi schiantarsi di botto a terra. Quindi Okkio.
Buonanotte.
Forse tu ti riferisci al sito openpilot che oramai non è più operativo ...ma alcuni programmatori hanno creato un nuovo sito librepilot.org aggiornatissimo....bootlog versione 6 e firmware aggiornato a dicembre 2015 .... Con manuale utente e manuale programmatore ....gcs ottimo e facile da usare ....per quanto riguarda la programmazione degli esc io ho seguito un video sul tubo di issam e nel video lui diceva di stoppare la calibrazione degli esc al primo beep altrimenti sarebbe entrato in modalità programmazione per ciò io ho pensato che si potesse usare il wizard anche per programmare ....ti confermò inoltre che con la revo è possibile utilizzare la funzione di rth oltre ai waypoint etc etc ...molto completa come fb

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pafra67 non è in linea   Rispondi quotando