Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-16, 06:28 PM   #12
krill80
Utente

L'avatar di krill80

krill80 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a krill80
predefinito

@Sergio - Non saprei nemmeno da dove cominciare per ricavarmi dei listelli curvati e sagomati ad hoc da una tavoletta di materia prima...riconosco i miei limiti e forse, fra qualche altro modello ancora e dopo aver approfondito la tecnica, ne potrei esser perfino capace e riuscire. Ma per questo modello cercherò di fare il meglio che posso con ciò che fornisce il kit. In ogni caso, avrò bisogno di consigli e di una guida esperta e, se non ti dispiace, busserò alla tua porta (virtuale) per approfittare della tua esperienza e cortesia [emoji4]

@Massimo - assolutamente! [emoji6] In quale wip ti trovo? Curiosità: qual è la prima grana che hai usato per una prima sgrossatura? Io pensavo di partire da un 100, o 120 per eliminare le imprecisioni più grossolane, e solo dopo questa fase io passerei a stuccare e a continuare con la levigatura con grane via via più fini. Che dici?

@Eugi - spero ti sia rimesso e che comunque non fosse niente di grave. A questo punto hai fortemente solleticato la mia curiosità! Fammi sapere quando parte il wip, mi raccomando.
Stammi bene!

Un grosso saluto a tutti e grazie per i vostri commenti, consigli e soprattutto critiche!
krill80 non è in linea   Rispondi quotando