Quote:
Originariamente inviata da scorpion66
In seguito alla mia segnalazione sulla mancanza dei due passacavi nel fascicolo n.96 Hachette è stata solerte inviandomi gratuitamente al mio indirizzo il fascicolo incriminato. Aperto il pacco mi accorgo che il n.96 speditomi è uguale a quello già in mio possesso, sprovvisto dei due passacavi. Pazienza a questo punto credo che questi elementi saranno inviati nelle prossime uscite oppure dovrò costruirmeli da me. Intanto pubblico le foto degli ultimi avanzamenti che mi hanno impegnato non poco, specialmente la tuga del castello di prora. Il risultato non è granché ma mi accontento. Ho le mani taglia xl e per me lavorare questi pezzi così piccoli non è facile.
Allegato 237737Allegato 237738Allegato 237739Allegato 237740Allegato 237741Allegato 237742Allegato 237743Allegato 237744
Adesso tocca ai pennoni, altro lavoraccio ma il Vespucci è così e chi decide di costruirlo si mette l'anima in pace perché si va avanti particolare dopo particolare, ma questo fa emergere la geniale progettazione della Nave. Hachette ha fatto veramente un ottimo lavoro con questo modello. Buona domenica a tutti!
Sent from my iPad using Tapatalk
|
In tutta onestà, non sono riuscito a capire quale parte di questo tuo cantiere ti abbia soddisfatto poco, io vedo solo lavori ben fatti, il colorato e' ottimamente rifinito, quindi per me e' un SI .........hai l'x factor!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]