Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-16, 05:38 PM   #58
giulio87
Utente Junior

giulio87 è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti!!! Grazie in anticipo per i mille consigli! È da tre giorni che ho iniziato a "scavettare" qualsiasi cosa contenesse fili, cavi, cavettini, etc
. Il mio gatto ha iniziato a temere per i suoi preziosi baffi è tre giorni che non lo vedo!! 😂! In più ho risolto anche il problema dei fori fatti sul motore grazie ad un piccolo consiglio datomi da un commesso di un negozio di modellismo vicino a casa!! ....o meglio....avrei potuto risolvere il problema ...purtroppo al mio motore è successo di tutto😢 Praticamente una volta tornato da lavoro pronto ad entrare in azione , ho notato che il cromo dell alclad si è parzialmente tolto credo per averlo maneggiato troppo in questi giorni...The dukes of Hazzard General Lee (1/25 ) MPC-1454776136528.jpg

Allora con calma ho iniziato ha staccare le varie parti con l'intento di ridare il cromo laddove si è tolto...come vedete quello nella foto precedente sono riuscito a staccarlo senza problemi dalla basetta arancione....l'altro invece non ne vuole proprio sapere...ho provato in tutti i modi ma non veniva via così ho avuto la brillante idea di usare una piccola punta di ferro per fare leva sfruttando uno di quei buchi...il risultato è che ovviamente ho spaccato il pezzetto guardare per credereThe dukes of Hazzard General Lee (1/25 ) MPC-1454776486487.jpg
Ora quello che volevo chiedere era ...esiste un sito che vende ricambi ? Come posso rimediare?? Sono così nervoso e inca...o che mi fumerei una sigaretta lunga un kilometro
giulio87 non è in linea   Rispondi quotando