Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-16, 06:43 PM   #93
franco55
Utente

L'avatar di franco55

franco55 è un newbie...
predefinito

Vi ringrazio di cuore per la Vostra vicinanza, purtroppo debbo andare avanti e piano piano trovare il modo di accettare l'evidenza che mio fratello non c'è più, e ricordando con gioia tutti i momenti della nostra vita passati insieme portandolo sempre nel mio cuore.

Comunque,per distrarmi da questi giorni terribili appena trascorsi, oggi sono andato avanti anche se il fasc.102 con le relative spiegazioni non è ancora arrivato, provvedendo al montaggio della piattaforma dove andranno i riflettori e l'anello con i ganci che reggono le varie corde.Le ringhiere della piattaforma le ho sagomate usando un listello rotondo da 12/mm che corrisponde perfettamente con la base della piattaforma e usando il cianoacrilato ho provveduto ad incollare la ringhiera gradamente sul bordo esterno della stessa piattaforma. Mentre per il supporto reggi corde ho suddiviso 5 ganci negli spicchi che compongono la circonferenza dell'anello stesso. Ho verniciato il tutto e al momento sono solamente inseriti sull'albero di trinchetto in attesa di poterli completare con gli ulteriori accessori che li compongono.

Un caro e affettuoso saluto e grazie ancora per la Vostra vicinanza.
Icone allegate
Amerigo Vespucci scala 1/100  hachette-dsc08211.jpg   Amerigo Vespucci scala 1/100  hachette-dsc08210.jpg   Amerigo Vespucci scala 1/100  hachette-dsc08206.jpg  

Amerigo Vespucci scala 1/100  hachette-dsc08209.jpg