Discussione
:
Ricarica postpay
Visualizza un messaggio singolo
23-01-16, 12:30 AM
#
4
il matte
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,634
Da quanto ne so servono, oltre al proprio cf, anche numero carta da ricaricare, nome intestatario (come già scritto da Tony) e cf anche di quest'ultimo
(non Tony, intendo.......
).
__________________
Ciao
Paolo
il matte
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a il matte
Trova altri messaggi di il matte