Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Buongiorno a Te e benvenuto tra noi.
Per quanto riguarda il telecomando io ti consiglierei di utilizzare quello consigliato dalla DeA, perchè più semplice e studiato appositamente per il nostro drone senza quindi particolari accorgimenti da fare, sopratutto se sei alle prime armi. Se invece pensi di fare in futuro un upgrade di tutta l'elettronica valuterei telecomandi più performanti che ti diano altre funzioni (telemetria, velocità, posizione, ecc. ecc.). Questi telecomandi, abbinati a riceventi adeguate, offrono uno scenario davvero entusiasmente ma, allo stesso tempo, risultano un pò complicati da capire e utilizzare a pieno. Quindi dipende da te e dalle tue prospettive future.
Per quanto riguarda il caricabatterie e batteria io valuterei un acquisto diverso da quello consigliato. Acquisterei un caricabatterie più completo con la possibilità di controllare nel dettaglio ogni singola cella e che si possa poi collegare anche fuori casa, dall'accendisigari dell'auto. Se cerchi nei post troverai delle soluzioni e anche sul sito di TheSkyRider. Da quanto si apprende poi i tempi di consegna sono biblici.
|
Grazie per l'accoglienza.
Dati i tempi biblici che mi hanno comunicato non vorrei aspettare altri 3 mesi visto che ho completato l'opera giusto ora.
Sapresti consigliarmi un radiocomando compatibile?
Poi faccio altre domande (mi sono affacciato solo ora al mondo del modellismo dinamico)
Il radiocomando che si acquista è sempre corredato di ricevitore da installare sul modello?
Il radiocomando è sempre compatibile con qualsiasi modello?
Altre batterie da consigliare oltre alle due proposte ricevute in qualche post fa?
Grazie