Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-16, 03:21 PM   #3999
pafra67
Utente
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 396
pafra67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy Visualizza il messaggio
Non è così semplice ed immediata la questione.
In pratica occorre dimostrare ciò che si dice, attraverso una perizia giurata di un tecnico che relazioni sulle caratteristiche tecniche del mezzo e del suo comportamento in volo, affinchè il legale le possa relazionare a quanto descritto e promesso con la distribuzione dell'opera. Dopodichè porre in evidenza il servizio tecnico di assistenza che, trascorso più di un mese dalla fine dell'opera, ancora non riesce a fornire le indicazioni a supporto per il corretto utilizzo. Il forum di discussione può essere un ulteriore aspetto da evidenziare, laddove richieste e lamentele particolari sono immediatamente censurate per evitare danni di immagine dell'editore. Eventuali responsabilità potranno essere accertate anche nei confronti di tutti coloro che hanno in qualche modo contribuito a pubblicizzare il drone evidenziando caratteristiche non rispondenti a verità.
La vedo difficile la cosa però certo se si continua di questo passo quando, anche coloro che sono riusciti a farlo volare decentemente dopo qualche giorno accusano malfunzionamenti della centralina, occorre porre un rimedio. O si cambia l'elettronica e si manda a benedire il tutto, servizio di assistenza compreso o si precede come sopra.
Infatti è per questo che io lo sto montando seguendo passo per passò le guide dea ....così non potranno dire che ho fatto danni perché.....etc etc

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pafra67 non è in linea   Rispondi quotando