Quote:
Originariamente inviata da adcorna
Vorrei fare alcune considerazioni
Premesso che non sono preparatissimo sui vostri discorsi sul gps, certo è che il mio funziona quando vuole, una volta si una volta no, la posizione è sempre la stessa, visto che io non provo nenche più a permettergli di alzarsi, dopo il cappottamento iniziale con perdita di due eliche e il decollo la seconda volta che per non farlo andare dove voleva l'ho praticamente tirato giù con la perdita definitiva delle altre eliche. Adesso solo controlli a vista e il rammarico di aver speso soldi e tempo.
....SNIP......
scusate la lunghezza ma l'amarezza è tanta.
|
Prescindendo dalla ovvia comprensione per lo scoramento, mi pare che hai sfasciato eliche con una facilità notevole. Usavi i paraeliche? Hai tentato i decolli su superfici morbide? Ho tentato diversi decolli almeno 3 dei quali (e 2 li giudicavo misura sufficiente a farmi interrompere le prove e rivedere tutto, infatti ci sono voluti 2 tentativi per avere il modello messo bene) sono finiti non soltanto a modello appoggiato su un lato ma proprio cappottato. Eppure me la sono cavata con delle scheggiature.
Ok leggendo questo forum ho capito subito che bisognava usare una superficie morbida, ma mi intimorisco sull'idea che sfasciarlo sia veramente facile, e siamo incatenati alla DeA per i pezzi di ricambio. Se ci avessero venduto un fantom a pezzi era meno problematico.