Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-16, 04:22 PM   #3770
Scheggiaimpazzita
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
residenza: Decima (Roma)
Messaggi: 245
Scheggiaimpazzita è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Io quelle cose non le ho mai scritte. Deve essere stato qualcuno che ha scelto un nick molto... originale!


Se non hai usato position hold, vuol dire che non hai usato nemmeno il gps.


Mi manderesti una foto?
Hai senza dubbio ragione, l'altimetro barometrico è molto più preciso della rilevazione di altezza del GPS ma con questa elettronica non si sa mai
Per le foto, vedi allegati.
Icone allegate
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎-batteria_01.jpg   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎-batteria_02.jpg  
Scheggiaimpazzita non è in linea   Rispondi quotando