Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
Io quelle cose non le ho mai scritte. Deve essere stato qualcuno che ha scelto un nick molto... originale!
Se non hai usato position hold, vuol dire che non hai usato nemmeno il gps.
Mi manderesti una foto?
|
Hai senza dubbio ragione, l'altimetro barometrico è molto più preciso della rilevazione di altezza del GPS ma con questa elettronica non si sa mai


Per le foto, vedi allegati.