Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-16, 12:14 AM   #1
giovafa
Utente Junior

giovafa è un newbie...
predefinito Inizio la costruzione della Polacca veneziana

Salve a tutti e grazie per il vostro benvenuto. Come ho detto nella presentazione ho ricevuto in regalo questa scatola di montaggio che mi ha entusiasmato. Essendo però la mia prima esperienza e volendo fare le cose per bene mi sono messo a studiare i piani di costruzione, ho verificato tutto il contenuto della scatola per familiarizzare con i vari componenti, ma soprattutto ho letto i vari commenti contenuto in questo ottimo forum. Ringrazio perciò tutti voi che con i vostri interventi date la possibilità a tutti i principianti di conoscere i segreti di questo bellissimo hobby. Ho quindi iniziato questa avventura incollando l'ordinata di prua e cominciando a preparare i due riempimenti. Ecco i primi dubbi. La quinta ordinata mi sembra un po' troppo alta, anche se mi pare che fosse così anche nel modello costruito da @mezzomarinaio. Il secondo dubbio riguarda la posizione del mancorrente. Nella foto della scatola sembrerebbe posizionato con la concavità rivolta verso l'alto, mentre nello schema di montaggio è chiaramente affiancato ad un listello in posizione orizzontale. Scusate se mi sono dilungato troppo. Vi ringrazio ancora per l'aiuto che vorrete darmi.
Inizio la costruzione della Polacca veneziana-uploadfromtaptalk1452636689920.jpgInizio la costruzione della Polacca veneziana-uploadfromtaptalk1452636739221.jpgInizio la costruzione della Polacca veneziana-uploadfromtaptalk1452636778734.jpgInizio la costruzione della Polacca veneziana-uploadfromtaptalk1452636808164.jpgInizio la costruzione della Polacca veneziana-uploadfromtaptalk1452636850528.jpg

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
giovafa non è in linea   Rispondi quotando