Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-16, 04:14 PM   #1
GNEPP
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Como
Messaggi: 806
GNEPP inizia ad ingranare.
predefinito [AUTO] Porsche 962 Jagermeister - Revell 1/24

Dopo essermi schiarito le idee (si fa per dire) sulla vettura originale, grazie alle preziose informazioni di Sandro67, esaminando il kit Revell spacciato per una 956 e i pochi pezzi di cui è composto quello che mi trovo in mano si può riassumere come segue:
- scocca di una 962, anche la misura in scala corrisponde.
- cerchi da 19" posteriori e da 17" anteriori (a dire la verità sono più grandi, in scala 1/1 sarebbero di un pollice più grossi), quindi per la 962
- decals per realizzare una 956.
Il kit inoltre è molto basico e pieno di errori anche macroscopici in quanto mischia caratteristiche di versioni diverse e sicuramente non è corretto per realizzare una qualsiasi versione Jagermaister.


A questo punto la soluzione più logica sarebbe di richiudere la scatola e metterla via, ma ormai mi sono impuntato e cercherò di ottenere una 962 quantomeno credibile e volendo realizzare sempre una livrea Jagermeister, la scelta è di realizzare la vettura con telaio n. 117 del team Brun che ha gareggiato nel 1986 o alla 1000 km SPA o al Nurburgring .


Il più grande problema sarà trovare le decals corrette, mi viene già la morte per la fascia verde sul parabrezza o peggio ancora i nomi dei piloti, ma poi ci penseremo.
Icone allegate
[AUTO] Porsche 962 Jagermeister - Revell 1/24-spa-1986-1.jpg   [AUTO] Porsche 962 Jagermeister - Revell 1/24-spa-1986.jpg   [AUTO] Porsche 962 Jagermeister - Revell 1/24-86nurb17d.jpg  

GNEPP non è in linea   Rispondi quotando