Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-16, 12:04 AM   #3269
Gigetto
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 16
Gigetto è un newbie...
predefinito

Ciao gionny a quanto mi vendi il tactic?
Gigetto non è in linea   Rispondi quotando