Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-16, 10:11 PM   #3258
blad
Utente
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 466
blad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blad Visualizza il messaggio
Ciao Scheggia, sei sicuro che i sensori sono calibrati correttamente ?
A me dopo la calibrazione il sw mi mostra, tramite l'orizzonte artificiale, che il beccheggio avanti/indietro è corretto, ma il rollio dx/sx è invertito, cioè quando inclino il drone sulla sua dx l'orizzonte artificiale si inclina a sx e viceversa. E non c'era modo di metterlo a posto, provato diverse posizioni ma niente da fare, se mettevo a posto il rollio, "saltava" il beccheggio e viceversa.
Per quanto riguarda gli output dalla ricevente, non posso esserti d'aiuto perché non ho un adatto strumento di misura (oscilloscopio, secondo me)
blad non è in linea   Rispondi quotando