Quote:
Originariamente inviata da Raken83
Allora l'utente taipan.mirko coma ha fatto a farsi spedire questo materiale? Io è la seconda volta chi l'ho richiesto... Quindi, taipan.mirko, ci puoi illustrare di preciso e passo passo, l'esatta procedura per riuscire, anche noi, ad avere ciò che ci spetta?
|
Non ho fatto nulla di particolare. Io ho acquistato il telecomando dal forum e model space tedesco. No italiano. Dal momento che mi è arrivata la radio senza accessori, ho richiesto il mancante. Mi hanno risposto dicendo che il materiale mancante mi è stato spedito. Il pacco è in viaggio, ma non so ancora cosa troverò dentro. Se arriverà il materiale come promesso, dovrete reckamarlo alla DEA Italia. Ma finché non arriva il pacco è vedo cosa c'è dentro, non è ufficiale.
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk