Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-16, 11:58 PM   #3197
Cybertommy
Utente
 
L'avatar di Cybertommy
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Terra
Messaggi: 822
Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Taipan.Mirko Visualizza il messaggio
Seguendo i vari post, vedo che si sta facendo del Tunig per farlo volare. Apritevi un post nuovo con Tunig dello Sky rider drone. Credo che ormai tanti collaboratori per la buona riuscita siano spariti. E spariro anche io. Io ho ottenuto buoni risultati con drone originale ed ottimo supporto dal servizio clienti tedesco, che mi sta dando le dritte per avere il miglior set up. Voi continuate a spendere soldi e a lamentarvi. Upgrade che non siete nemmeno in grado di configurare. Ma per favore.. Scusate lo sfogo, ma se la DEA Vi lascia a piedi, fa bene. Non si risolvono così i problemi. Buon divertimento... Mi troverete su altro canale per chi è interessato a far volare il drone. E se ci saranno problemi, chiederò un drone nuovo assemblato. È la legge, soddisfatti o rimborsati. Ciao.

Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk

Caro Mirko, capisco il tuo sfogo ma....dimmi un mese fa quando io ed altri pochi utenti le abbiamo provate tutte per farlo volare mettendo a disposizione tutte le nostre prove e cercando di capire quali potevano essere le soluzioni, quando blad ha provato a girare il maledetto cavo e la ricevente si è accesa, quando altri hanno attaccato la centralina e hanno sentito odore di bruciato, quando abbiamo scritto sui forum internazionali e avuto risposte non sempre amichevoli, o altri sono andati presso i campi volo per recuperare preziosi consigli, tu dove eri?
Se vorrai andare via da questo forum mi dispiace, ma credo che oramai c'è poco da capire per il funzionamento del drone con questa elettronica, semmai quelli della Dea dovranno aggiungere qualche precisazione per non farlo schiantare più del dovuto.
Io personalmente ho risolto, ma non per questo abbandono il forum in quanto ci sono persone che come me hanno condiviso tutte le incazzature possibili ed immaginabile e che ancora non riescono a far decollare il drone e se posso dare una mano lo faccio volentieri, sia relativamente all'allestimento originale sia come lo chiami tu "tunig" ma secondo me è il minimo per mettere in sicurezza un coso che vola a cui tu affidi in futuro una camera da diverse centinaia di euro e che se fuori controllo può far male seriamente.
Comunque grazie della collaborazione.
__________________

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando