Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-16, 07:59 PM   #3063
goldenbleu
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 34
goldenbleu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carlo27 Visualizza il messaggio
"position hold" gia in fase di decollo, mentre "altitude hold" solo successivamente......almeno è quanto ho provato io.
Però una volta ho provato a decollare con altitude hold ed il drone ha iniziato a salire......il che mi dato ansia...ma poi ho visto che dosando il gas lo posso stabilizzare all'altezza che voglio io.
Sei stato gentilissimo,domani proverò
goldenbleu non è in linea   Rispondi quotando