Quote:
Originariamente inviata da Carlo27
"position hold" gia in fase di decollo, mentre "altitude hold" solo successivamente......almeno è quanto ho provato io.
Però una volta ho provato a decollare con altitude hold ed il drone ha iniziato a salire......il che mi dato ansia...ma poi ho visto che dosando il gas lo posso stabilizzare all'altezza che voglio io.
|
Sei stato gentilissimo,domani proverò