Ciao ragazzi come ieri vi ho scritto sono andato da Lorenzo Rimondi un vero genio sull'invenzione di Droni tutti da lui brevettati, ha valutato che dopo tre ore di un'occhiata generale avviando i motori e provando il mezzo vincolato dopo aver fatto tutte le procedure di calibrazione ( pur non avendo utilizzato l'inter faccia per programmare il mezzo) i comandi di Pitch roll e Yaw funzionano correttamente e sembra che l'elettronica stabilizza il mezzo. Configurando due pulsanti con 6 posizioni in totale per la modalità di volo ma quando si connetta il mezzo tramite pc tramite usb ftdi in dotazione tutti i valori si scombinano e collegando la batteria si scollega dall'interfaccia e si blocca l'interfaccia sul pc. La mia domanda è: a quanti di voi succede che collegando l'elettronica dl Drone al pc i parametri ballino e collegando la batteria si blocca il software?
Oggi controllerà se la chiavetta usb ftdi è difettosa e vuole capire perché il software si blocca.
Quindi cercherà di capire se abbiamo qualche speranza prima di buttare via tutta l'elettronica che la Dea ci ha venduto.
Vi ringrazio per l'attenzione cercando di fare tutto quello che posso, vi aggiornerò appena ci sono novità .
Benny
|