Quote:
Originariamente inviata da lorisio
Bellissima....continua così!!!A mè come soggetto piace molto...prima o poi la farò anchio. Ciao e Buon Anno!!!  
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
che "interessi poco" lo dici tu... 
tu fai vedere quel che fai,che c'è sempre chi ne trae aiuto/suggerimento,esempio.,..
Poi che uno abbia da scrivere qualcosa,si sa,non è detto...
Molto bella la finitura sulla carrozzeria..che trasparente hai usato?
|
grazie a tutti allora, sono contento che piaccia ed interessi, forse e un soggetto meno adatto ai "giovani" però affascinante, per la finitura ho usato l'opaco x il cofano ovviamente, e il semi-lucido tamiya per il resto, ovvero rispettivamente xf-86 ed x-35, sono una manna dal cielo, prima della loro uscita nn sapevo mai come fare a fare un opaco o un semi lucido senza opacizzare il colore...
devo ammettere che sul cofano ant, non ho più ridato una mano di opaco x proteggere le decal dopo applicate.
1- perchè essendo targhe adesive, non erano in realtà opache, risulterebbero "strane"
2- perchè non mi sono fidato a nastrare tutt la scocca rossa, che anche se con il lucido di protwzione, ho sempre paur possa staccare qualcosa, allora ho preferito lsciare cosi, tanto il trasparente sul nero lo avevo già dato prima di decalizzare, quindi è "protetto" e poi, infarinando il tutto alla fine, nn credo sarebbe servito più di tanto :-)
p.s. per sergioD, si acquistati da Amati, l'unico che sià cosi ben fornito